Lotto 2 - Servizi di analisi e monitoraggio ambientale presso le discariche di Pirucchi, Chiaiano, Terzigno, Paenzano 1 e 2, Villaricca, Settecainati, Cava Giuliani, Masseria del Pozzo, Ampliamento Masseria del Pozzo, Schiavi, Ex Resit, Novambiente, i siti di stoccaggio di Acerra, Caivano, Masseria del Re, Masseria Lotto E. Nonché tutti i terreni delle discariche e dei sititi di stoccaggio per un periodo di 24 mesi.

Bando di gara: Procedura Aperta 06/SAPNA/2023 - suddivisa in tre lotti funzionali, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di analisi e monitoraggio ambientale

CIG: 98548542CA

URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=98548542CA&standalone=2

Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importo lotto: 341.474,22 €

Data pubblicazione: 09/06/2023

Esito di gara: Lotto 2 - Servizi di analisi e monitoraggio ambientale presso le discariche di Pirucchi, Chiaiano, Terzigno, Paenzano 1 e 2, Villaricca, Settecainati, Cava Giuliani, Masseria del Pozzo, Ampliamento Masseria del Pozzo, Schiavi, Ex Resit, Novambiente, i siti di stoccaggio di Acerra, Caivano, Masseria del Re, Masseria Lotto E. Nonché tutti i terreni delle discariche e dei sititi di stoccaggio per un periodo di 24 mesi.